Per rispondere in modo puntuale e tempestivo alla rapida evoluzione del mercato curdo-iracheno,
la 4° edizione di ItalianExpo Iraq si presenta in versione 20.10 con un upgrade decisamente orientato al futuro e tale da posizionare la manifestazione ai massimi livelli rispetto agli eventi fieristici che si svolgono attualmente in Iraq.
La versione 20.10 presenta un format completamente rinnovato nel concetto espositivo,
in cui network imprenditoriale e cultura sono le valenze che guidano il cambiamento e propone due saloni in contemporanea specializzati.
Future Building Show e Guest & Food Techno Show, che si presentano come strategiche vetrine del Made in Italy, con la qualità e lo stile che lo contraddistinguono sul piano internazionale.
Il tema che unisce le 2 manifestazioni è Costruire il futuro: un progetto che gravita intorno all’uomo con le sue necessità e i suoi desideri legati all’evoluzione dello status individuale e collettivo. Una nuova consapevolezza che genera un crescente interesse per la qualità, soprattutto in termini di durata e affidabilità dei prodotti, e la richiesta di know how e trasferimento di competenze.
Per questo, il momento culturale e formativo attuato con dimostrazioni pratiche all’interno degli stand e di aree dedicate, e con un programma di conferenze e seminari è uno dei tratti peculiari del format che caratterizza la 4° edizione.
L’altro aspetto qualificante è rappresentato dalla disposizione strategica di aggregazioni merceologiche, atta a raccontare un network di sistema, capace di creare visibilità, valorizzare i marchi e sviluppare sinergie.
TRE MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per essere presenti al grande evento della 4a edizione di ItalianExpo Iraq 2010, le imprese italiane potranno scegliere tra 3 modalità di partecipazione.
Tre opzioni che permettono a ciascuna impresa di capitalizzare la propria presenza in fiera,
in funzione dei propri obiettivi, secondo le proprie esigenze e strategie aziendali.
È la modalità che consente una partecipazione snella,
ma
efficace anche utilizzando uno spazio minimo.
Per le aziende che puntano sulla grande visibilità per attirare
l’attenzione degli operatori locali, con il ricorso a strumenti capaci
di veicolare l’identità e le potenzialità del marchio, anche attraverso
iniziative culturali e di formazione.
scopri i dettagli qui >>
Per le aziende che guardano al mercato curdo e iracheno come possibile
area di espansione nel breve-medio termine, con possibilità competitive reali.
L’opzione propone un’offerta articolata con caratteristiche atte a qualificare
l’azienda come leader, incubatore di filiera, capace di proporre modelli di sviluppo.