IL MATCHING SHOW È RIVOLTO ALLE IMPRESE ITALIANE OPERANTI NEI SETTORI
COSTRUZIONI E OPERE INFRASTRUTTURALI
- materiali, componenti e sistemi costruttivi
- finiture – materiali e prodotti finiti
- macchine e attrezzature per il cantiere
- impianti tecnici
- energia, ambiente
- engineering
- vivaistica e arredo urbano
OIL&GAS
- materiali, sistemi e componenti per l’industria petrolifera e petrolchimica
- macchine e attrezzature per giacimenti e pozzi
- apparecchiature di controllo e rilevamento
- project management e servizi
- engineering
HO.RE.CA.
- forniture contract per hotel, ristoranti, collettività, negozi e supermercati
- attrezzature per la ristorazione professionale
- macchine, attrezzature, arredi e accessori per bar, caffè, gelaterie, pasticcerie, catering
FOOD PROCESSING – FOOD & DRINKS
- macchine e impianti per l’industria alimentare
- materie prime, additivi, coadiuvanti per l’industria alimentare
- bevande
- caffè
- conserve e cibi a conservazione medio-lunga
HOME&LIFESTYLE
- mobili e complementi di arredo per interni ed esterni
- cucine
- elettrodomestici
- tessuti per l’arredamento
- casalinghi, oggettistica, servizi per la tavola
- giardinaggio
- wellness&fitness
- igiene e cura del corpo
- abbigliamento e accessori |
MATCHING SHOW
Erbil International Fairgrounds
ERBIL – KURDISTAN IRAQ
14 - 16 NOVEMBRE 2011
ITALIANEXPO IRAQ – prima ed unica manifestazione espositiva interamente dedicata al Made-in-Italy organizzata nel Kurdistan Iracheno – alla sua 5° edizione adotta una formula innovativa che coniuga le peculiarità della fiera specializzata tradizionale con il valore aggiunto degli appuntamenti programmati.
Sede espositiva: Fiera Internazionale di Erbil
PERCHÉ IL MATCHING SHOW
PERCHÉ CONSENTE UNA PARTECIPAZIONE
· AGILE
- 2 giorni e mezzo di contatti intensi e qualificati
- uno spazio espositivo attrezzato, di dimensioni contenute (6 - 9 - 12 m2, ma
ideale per presentazioni video o per una snella esposizione di prodotto)
· EFFICACE
- ad ogni azienda è offerta la possibilità di incontrare operatori locali realmente interessati alla sua proposta commerciale, contattati individualmente dagli organizzatori grazie ad una selezione capillare che sfocia in un’agenda di appuntamenti mirati e dedicati
· INNOVATIVA
- ideale per l’azienda che intende esplorare un nuovo mercato
- ideale per l’azienda che desidera rafforzare o consolidare la propria
presenza nel Paese
- la qualità dei contatti, grazie agli appuntamenti programmati, rappresenta il valore aggiunto che fa la differenza in sede di bilancio della partecipazione
ad una fiera
- possibilità di ulteriori contatti con visitatori estemporanei qualificati
· ECONOMICA
- superficie espositiva con stand preallestito €/ m2 295,00 + IVA 21%
- quota di iscrizione per espositori titolari di contratto € 880,00 + IVA 21%
|